Forze dell'Ordine Italiane... parliamone
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Forze dell'Ordine Italiane... parliamone

Le Forze dell'Ordine Italiane Polizia & Carabinieri: un Forum dove si esprimono opinioni personali e dove si possono raccontare fatti realmente accaduti che ci hanno fatto piacere o che ci hanno fatto arrabbiare relativi agli Agenti delle Forze Armate


You are not connected. Please login or register

VE - Parcheggia regolarmente, ma il Tagliando di Abbonamento per Parcheggio cade dal Cruscotto... MULTATA

Go down  Message [Page 1 of 1]

CrazySte


Admin



[LETTERA PUBBLICATA SUL GAZZETTINO.IT Lunedì 20 Giugno 2011]


E' vero, sono un po' povera e un po' distratta. Ma sento di avere solo queste colpe da multare. All'inizio di maggio, a sera, al ritorno da una faticosa triste domenica, ho parcheggiato la mia vecchia utilitaria in una delle strade intorno a via Piave, zona a pagamento come d'altronde ormai tutta Mestre.

Non ho garage e non posso permettermi un affitto. Però pago regolarmente l'abbonamento per residenti. Non uso spesso l'auto perché non voglio e per fortuna non devo: sono ecologista e lavoro a Venezia. Quella sera non mi sono accorta che il mio tagliando era caduto e perciò non si vedeva. Ho ricevuto, via raccomandata, tre multe, legittime, perché il tagliando non era in mostra. Capisco e pagherò. Ma chiederei che il tagliando possa essere fatto meglio ed applicabile in modo più stabile. E inoltre chiedo: oltre a tracciare ogni nostro spostamento con l'imob e similari, l'informatizzazione non potrebbe rendere meno faticosa la vita di chi è in regola ma ha compiuto un errore veniale?

MdM

https://fdoitaliane.forumotion.net

Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum