Forze dell'Ordine Italiane... parliamone
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Forze dell'Ordine Italiane... parliamone

Le Forze dell'Ordine Italiane Polizia & Carabinieri: un Forum dove si esprimono opinioni personali e dove si possono raccontare fatti realmente accaduti che ci hanno fatto piacere o che ci hanno fatto arrabbiare relativi agli Agenti delle Forze Armate


You are not connected. Please login or register

PD - La gente si Ribella alle Multe e Fotografa il Sindaco che commette infrazioni

Go down  Message [Page 1 of 1]

CrazySte


Admin


ARTICOLO TRATTO DAL GAZZETTINO.IT DI Lunedì 22 Agosto 2011



I multati di Conselve si ribellano: le foto
delle infrazioni del sindaco su Facebook

Pubblicate le immagini del primo cittadino al telefono mentre
guida e della sua vettura parcheggiata in divieto di sosta


PADOVA - Stanchi di vedersi alleggerire il portafoglio dalle continue multe, un gruppo di cittadini di Conselve (Padova), riuniti in un comitato dal nome significativo "Lasciateci respirare", ha pensato di pedinare il sindaco e immortalarne le "malefatte" al volante, pubblicando poi le foto su Facebook. A finire su internet, ma anche nei cellulari di alcuni concittadini, sono così finite le immagini dell'auto del primo cittadino, Antonio Ruzzon, parcheggiata in divieto di sosta di fianco al municipio, o dell'uomo intento a parlare al telefono mentre guida.

Da parte sua il sindaco non cerca giustificazioni alle sue infrazioni ma invita a dare il giusto peso alla vicenda. «È vero - ammette - ho parcheggiato dove non si potrebbe, è una leggerezza dovuta alla fretta e all'impossibilità di cercare in quel momento un altro parcheggio. Non l'ho fatto per arroganza - si giustifica, pur parlando di un 'agguato' teso da un avversario politico - ma per necessità».





~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

SALVE A TUTTI
gli Automobilisti si sentono oramai vessati da tutte queste Multe che piovono da ogni dove per ogni qualunque minima infrazione abbiano commesso, anche quando queste infrazioni spesso derivano da regole assurde al punto da essere impossibile rispettare che vengono messe in pratica solo per far si che piu` gente si trovi a dover pagare Multe per rimpinguare le casse dei comuni.

Limiti di Velocita` volutamente ribassati con Autovelox piazzati Ah Hoc, Parcheggi a pagamento in aree residenziali etc etc... la gente non ne puo` piu`, ed oramai non siamo piu` al punto di poter dire che all'Estero son piu` severi perche` al momento, l'Italia e` il paese dove io son stato che risulta essere piu` severo, nonche` ingiusto nell'elevare Contravvenzioni, e fidateVi che io di paesi nel mondo ne ho girati tanti, e l'ultimo paese dove mi vien voglia di guidare e` diventato l'Italia
SALUTI

https://fdoitaliane.forumotion.net

Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum