Forze dell'Ordine Italiane... parliamone
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Forze dell'Ordine Italiane... parliamone

Le Forze dell'Ordine Italiane Polizia & Carabinieri: un Forum dove si esprimono opinioni personali e dove si possono raccontare fatti realmente accaduti che ci hanno fatto piacere o che ci hanno fatto arrabbiare relativi agli Agenti delle Forze Armate


You are not connected. Please login or register

TV - Mogliano: Vengono Oscurati 4 Autovelox

Go down  Message [Page 1 of 1]

CrazySte


Admin


ARTICOLO TRATTO DAL GAZZETTINO.IT di Lunedì 30 Settembre 2013


Vandali "oscurano" quattro autovelox
con la vernice: sarebbero stati attivati oggi

Il sabotaggio la scorsa notte: a qualcuno non è andata giù
la decisione di installarne 10 nelle zone residenziali di Mogliano


MOGLIANO - Sono stati "accecati" con la vernice nera 4 dei 10 box delle postazioni fisse degli autovelox sistemati solo due giorni fa nei punti a rischio traffico della rete viaria di Mogliano. L'amministrazione comunale ha speso 15mila euro. Un intervento sollecitato da tempo dai moglianesi preoccupati per le alte velocità che si registrano a tutte le ore del giorno nelle strade a grande scorrimento che attraversano i popolosi quartieri della città in barba ai limiti di velocità dei 50 km/h.

Ecco la decisione di intrallare 10 postazioni fisse di autovelox. Proprio oggi dovevano essere messi in funzione, a rotazione e con la presenza degli agenti della polizia locale. Ma nottetempo c'è stato chi ha deciso di sabotare i box.

~~~ ~~~ ~~~



Notare che... Il Comune Dichiara che i Cittadini hanno richiesto l'installazione di tali dispositivi... tuttavia quegli stessi cittadini li oscurano e protestano per la loro installazione...

Come mai quando "la Gente chiede" l'Installazione di qualcosa che par soldi, i Comuni Accorrono, ma quando chiedono una riasfaltazione di una strada, si gioca agli scarica barile?

https://fdoitaliane.forumotion.net

Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum