Forze dell'Ordine Italiane... parliamone
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Forze dell'Ordine Italiane... parliamone

Le Forze dell'Ordine Italiane Polizia & Carabinieri: un Forum dove si esprimono opinioni personali e dove si possono raccontare fatti realmente accaduti che ci hanno fatto piacere o che ci hanno fatto arrabbiare relativi agli Agenti delle Forze Armate


You are not connected. Please login or register

QUESTE SONO LE REGOLE, RISPETTIAMOLE TUTTI

Go down  Message [Page 1 of 1]

CrazySte


Admin

SALVE A TUTTI

l'iscrizione a questo Forum e` totalmente anonima, basta crearsi un NickName ed una password e dare il proprio indirizzo Email per effettuare la conferma all'iscrizione, FATTO.

Questo e` un Forum nato per permettere a tutte le persone di esprimere le proprie opinioni liberamente senza subire ingiusta censura.
Vi preghiamo di non utilizzare linguaggi scurrili ed espressioni volgari e sopratutto offese di ogni genere.
La presenza di parolacce in un post, provochera` l'immediata moderazione ed eventuale spostamento del post in una sezione apposita dove i post con linguaggio non consono ad un forum pubblico andranno a finire e saranno ancora leggeibili dagli utenti, ma non sara` possibile risponderVi.

VI RICORDIAMO CHE IL MAIUSCOLO CORRISPONDE AD URLARE!!!
quindi cerchiamo di non utilizzarlo smodatamente, i post scritti per intero in maiuscolo provocheranno il richiamo formale dai moderatori che richiederanno all'autore di correggerlo.

ISCRIZIONE
per scrivere in questo forum e` necessario diventare membri di questo gruppo; la form di iscrizione e` estremamente semplice, non richiede alcun dato personale e basta un minuto per completarla.

Detto questo, Vi lascio liberi di visitare i differenti forum disponibili in questo sito e Vi ricordo che dentro ciascun forum, troverete un breve regolamento relativo a quella sezione che sarebbe bene venisse letto.

Buona discussione

https://fdoitaliane.forumotion.net

Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum