Forze dell'Ordine Italiane... parliamone
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Forze dell'Ordine Italiane... parliamone

Le Forze dell'Ordine Italiane Polizia & Carabinieri: un Forum dove si esprimono opinioni personali e dove si possono raccontare fatti realmente accaduti che ci hanno fatto piacere o che ci hanno fatto arrabbiare relativi agli Agenti delle Forze Armate


You are not connected. Please login or register

PD - Autovelox Appena Installato viene Distrutto

Go down  Message [Page 1 of 1]

CrazySte


Admin



ARTICOLO TRATTO DAL GAZZETTINO.IT Mercoledì 16 Ottobre



Autovelox appena installato e subito distrutto: ruotato di 180 gradi da ignoti



FONTANIVA (PD) - «Quanto avvenuto mi lascia amareggiato. Non ha nessuno senso, è solo un danno temporaneo che ricade sulle tasche di tutta la collettività, si spenderanno soldi che potevano essere impiegati altrove».
Parole del sindaco di Fontaniva Marcello Mezzasalma, a commento di quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Casoni Nuova. Ignoti hanno pensato di forzare e girare di 180 gradi una delle sei nuove postazioni velox installate sul territorio comunale. Si tratta di dispositivi che vengono utilizzati solo con la presenza degli agenti, come prevede la legge, ma che hanno un forte potere di deterrenza per gli utenti della strada, questo quello che interessa di più all'Amministrazione.



~~~ ~~~ ~~~


Da considerarsi una presa in giro il modo di parlare di Sindaci ed Amministratori che parlano come se fossero sorpresi da queste azioni... come se fosse la Gente che ha chiesto l'installazione di questi aggeggi.


E` piu` che evidente che gli Nessuno li Sopporta piu` e li distrugge appena possibile, malgrado cio`, continuano ad installarli e mangiarci sopra per far quadrare i conti...

CHE SCHIFO

https://fdoitaliane.forumotion.net

Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum