Forze dell'Ordine Italiane... parliamone
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Forze dell'Ordine Italiane... parliamone

Le Forze dell'Ordine Italiane Polizia & Carabinieri: un Forum dove si esprimono opinioni personali e dove si possono raccontare fatti realmente accaduti che ci hanno fatto piacere o che ci hanno fatto arrabbiare relativi agli Agenti delle Forze Armate


You are not connected. Please login or register

INCIDENTE: un Ubriaco Drogato ha saltato la Carreggiata apparendomi Davanti... non so come siamo Illesi

Go down  Message [Page 1 of 1]

CrazySte


Admin

SALVE A TUTTI
Sabato notte sono andato con i miei amici ad un Party a Charlotte, una citta` del North Carolina, sulla via del ritorno, ho messo giu` un amico a Casa sua e poi mi sono messo per strada alla volta della Casa di un altro amico che mi ospitava da lui in una cittadina vicino a Charlotte in quanto la mattina seguente dovevo tornare a Charlotte per un Business Meeting.

Stavo viaggiando sulla Interstatale 485 cinconvallazione Interna di Charlotte in direzione Gastonia, ero tranquillo con il Cruise Control settato a 120-125Km/h e parlavo al Telefono con un Amico che si assicurava che fossi ben sveglio, che avevo appena accompagnato a Casa dopo che eravamo stati in Discoteca.

All'improvviso, mi vedo apparire una VW Jetta nera di traverso davanti a me, io ho l'abitudine, anche quando con il Cruise Control, di tenere il Pedale sul Freno, ma ho appena avuto il tempo di premerlo, e gli sono finito diretto sulla fiancata (impatto a circa 100-110Km/h), tutti gli AirBag si sono aperti, quello frontale mi e` arrivato in faccia come se qualcuno mi avesse sbattuto un cuscino con forza sul muso, nulla di doloroso, neanche sangue da naso o labbra tagliate per capirsi.
Appena l'Auto si e` fermata ho subito aperto la portiera per far uscire i Fumi degli AirBags (che strano l'odore che fanno), gli Airbag a tendina sono scesi coprendo tutti i finestrini laterali, ma non ce n'era bisogno perche` in qualche maniera, nessun vetro si e` rotto.
Nell'impatto ho spinto la Macchina del tizio di una corsia piu` a sinistra mentre io sono scivolato verso destra fermandomi sull'Erba... puoi ben immaginare che lo sterzo e` inesistente in quanto le ruote anteriori sono state spinte sotto l'abitacolo.

Ho iniziato a cercare il telefono per chiedere a al mio Amico (che era al telefono e mi Chiamava a voce) di accorrere al piu` presto in aiuto, poi sono sceso dalla Macchina ed ho provato a vedere se l'altro tizio si muoveva.
In quel momento e` arrivata un'altra Macchina, in qualche modo lo ha schivato ma e` finita contro il GuardRail dopo 2 sbandate (Americani... piantati sul freno mentre pendolano) sta di fatto che questo se ne e` anche andato via diretto senza fermarsi... forse erano ubriachi anche quelli.

In 3 Minuti sono arrivate le prime 2 auto della Polizia, in 5 sono arrivate 2 Autopompe dei Pompieri e 2 Ambulanze piu` altre 8 Macchine della Polizia (solite esagerazioni Made in USA).
Presto sono anche arrivati i carri attrezzi.

Mi sono avvicinato all'Auto nera contro cui ho impattato per cercare di vedere il Guidatore, ma non riuscivo a vederlo, la Portiera del lato passeggero e` stata sfondata e lo ha coperto, dal finestrino lato guida si vedeva solo un braccio pendente... ho pensato che fosse morto:
"Cavoli suoi, ha fatto tutto da solo" ho pensato.

Poi un Poliziotto mi ha avvicinato facendomi varie domande sull'accaduto, poco dopo un paramedico ha detto al Poliziotto che il tizio era visibilmente Ubriaco, e mentre mi riferiva cio` un'altro Poliziotto gli ha detto qualcosa circa Cocaina e la Mancanza della Patente.
Insomma, questo una volta che si rimette, lo portano in Prigione e ci restera` per un bel po'.

Basilarmente lui arrivava dalla direzione opposta, ha perso il controllo della sua Auto (in rettilineo) ed e` andato a sbattere contro il Guard Rail alla sua destra, poi ha riattraversato la sua Carreggiata e si e` poi schiantato contro un inizio del Guard Rail di Mezzeria (si, c'era una apertura lungo i Guard Rail per far passare i mezzi di soccorso, e di fatto lui e` finito giusto li`) ed e` poi rimbalzato sulla carreggiata opposta, la Macchina sua e` nera ed era a fanali spenti (li aveva rotti nel primo impatto a Destra), insomma, l'unica cosa che ho visto e` stata verso la fine quando ho notato i cerchioni argentati di traverso.

La cintura mi ha lasciato 2 lividi sui fianchi, ma nulla di che, sento un po' indolenzito anche il petto, specialmente se faccio sforzi, ma nulla di particolare, per l'appunto e` dove la Cintura mi ha trattenuto.

Il Muso della mia Honda FIT e` totalmente scomparso, si e` schiacciato come un Materasso attudendo il Colpo, l'abitacolo non si e` minimamente deformato, tanto e` vero che le porte si aprivano e chiudevano ancora regolarmente.

I Pompieri hanno tagliato in svariate maniere le lamiere per estrarre l'altro tizio, che da quanto incastrato era sotto le lamiere, non lo si vedeva nemmeno, la sua Jetta e` stata ridotta a meta` in larghezza dalla mia botta.

Un Poliziotto gentilmente e` venuto a chiedermi come stavo e come non stavo, mi ha chiesto se volevo fare una deposizione scritta sull'accaduto, io gli ho risposto:
"Certo, sono disposto a scrivere tutto... ma ho bisogno di fare la pipi`..."
Questo mi ha guardato con fare stranito, non vedendo gabinetti, mi dice:
"Ascolta... se proprio devi farla, vai dietro alla tua Macchina e falla in modo che noi non ti vediamo"
(fare pipi` in luogo pubblico e` un reato punito con la reclusione)

Siamo saliti in Macchina, il Poliziotto mi ha acceso il riscaldamento, faceva un freddo cane, abbiamo messo per iscritto tutto il racconto.Il mio Amico mi ha chiamato dicendomi che erano bloccati in coda (la Interstatale e` stata bloccata di netto causa la Jetta e vari pezzi ancora in mezzo alla strada), ho quindi chiesto al Poliziotto di chiedere ai colleghi piu` avanti di lasciar passare la ford Explorer del mio amico che era venuto ad aiutarmi, gli hanno dato quindi l'OK per avanzare lentamente sull'erba per arrivare da noi.

Abbiamo fatto il rapporto con la Polizia, poi con altri 2 Poliziotti mi sono fatto 4 chiacchere veloci sull'Italia, anche i paramedici si sono assicurati che stessi bene, il fatto che camminassi in giro e parlassi normalmente lo hanno considerato un segno sufficiente a non farmi trasportare.

I miei amici sono arrivati, abbiamo scaricato la roba dalla mia Macchina e la abbiamo spostata sulla sua, poi siamo tornati verso casa di Sergio.
Ho dormito in un divano letto, in teoria a detta dei paramedici oggi mi doveva fare male un po' tutto, invece mi fanno male i fianchi quando mi siedo, ed il petto se faccio sforzi con le braccia, ma come detto, nulla di straordinario.

Ora il tutto sta a vedere se il tizio in questione ha l'Assicurazione, se non ce la ha e lui magari e` un poveraccio, non avro` modo di cavarne un ragno da un buco a parte vendere il metallo del rottame che e` rimasto della mia ex macchina, che ho provveduto a baciare prima di andare via... in fin dei conti, si e` sacrificata salvandomi.

Fortunatamente il Giorno successivo la Polizia mi ha confermato che il tizio in questione era assicurato, la Patente gli era stata ritirata per guid ain stato di Ebbrezza in precedenza, ma lui stava guidando lo stesso ed indovinate un po'?
E` risultato positivo al Test per l'Alcohol ed anche a 5 diverse Droghe, in piu` gli hanno trovato un pacchetto di Cocaina sotto il Sedile Posteriore... sta di fatto che in qualche modo non si e` rotto nemmeno un osso e Lunedi` Mattina lo hanno portato in Prigione.

Adesso aspetto solo l'assegno dell'Assicurazione, ho bisogno di un'Auto... di medi amacino piu` di 50mila Km l'anno quindi ne ho veramente bisogno, anche se non mi ripagheranno tutto, almeno in parte riusciro` a pagarmi un'Auto nuove... purtroppo non ci sono ancora Auto Italiane qui ma ci potete scommettere che dopo l'esperienza avuta, mi prendo un'altra FIT

Lascio la parola alle Foto

QUESTO E` CIO CHE RIMANE DELLA MIA HONDA FIT

INCIDENTE: un Ubriaco Drogato ha saltato la Carreggiata apparendomi Davanti... non so come siamo Illesi Myfitwreck


INCIDENTE: un Ubriaco Drogato ha saltato la Carreggiata apparendomi Davanti... non so come siamo Illesi Img00223t


INCIDENTE: un Ubriaco Drogato ha saltato la Carreggiata apparendomi Davanti... non so come siamo Illesi Hondafitcrashed


INCIDENTE: un Ubriaco Drogato ha saltato la Carreggiata apparendomi Davanti... non so come siamo Illesi Img00221


persino i Cerchioni si sono spaccati nell'Impatto


QUESTA INVECE E` L'AUTO DELL'UBRIACONE DROGATO

INCIDENTE: un Ubriaco Drogato ha saltato la Carreggiata apparendomi Davanti... non so come siamo Illesi Img00224i


Incredibilmente io mi sono solo fatto 2 lividi sui Fianchi e lui non si e` rotto neanche un osso... mi sa che qualche santo era di passaggio per quella strada in quel momento...
CORDIALI SALUTI



Last edited by CrazySte on Thu Oct 07, 2010 9:30 pm; edited 6 times in total (Reason for editing : aggiunto le Foto)

https://fdoitaliane.forumotion.net

Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum